Breno, 17 enne cade in un dirupo e si ferisce ad una gamba

Più informazioni su

(red.) Era uscito di casa per raccogliere asparagi selvatici e per pescare, ma poi è scivolato in un dirupo, ferendosi ad una gamba. La brutta avventura, per fortuna a lieto fine, ha avuto come protagonista un ragazzo di 17 anni di Astrio di Breno (Brescia) che si è ferito durante l’escursione nei pressi di Campogrande.
Il giovane, cadendo, ha riportato la frattura di un ginocchio e non era quindi più in grado di risalire dalla valletta in cui era precipitato. Alcuni passanti lo hanno notato, dando così l’allarme attorno alle 19 di martedì. Sul posto gli operatori della Quinta Delegazione bresciana del Soccorso Alpino intervenuti con dieci persone ed un medico.
Dopo avere immobilizzato l’arto fratturato il 17enne è stato issato su una speciale barella e trasferito all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.