Quantcast

Furto al bar “Sorriso”: rubate slot machines e cambiamonete

Più informazioni su

(red.) Furto al bar “Sorriso” in via Violino di Sotto al civico 72/74, a Brescia.
Il titolare del locale, un cittadino cagliaritano del 1965 ha denunciato alla polizia che, nella nottata tra lunedì e martedì, ignoti avevano forzato la saracinesca e, una volta all’interno del locale, avevano asportato 3 macchinette “slot machines” e la macchina cambiamonete.
In via bettole, invce, nel pomeriggio di martedì, poco prima delle 17, gli agenti della Sezione Volante della questura di Brescia sono intervenuti per la segnalazione di un furto in un’auto. Due donne di 30 e 40 anni hanno raccontato di avere visto un uomo, probabilmente un nordafricano che, approfittando di un finestrino leggermente abbassato, si è impossessato  di una borsa contenente un persona computer, di una macchina fotografica e di una borsetta contenete documenti personali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.