Chiari: rubano in cantiere, in manette due stranieri

Più informazioni su

(red.) Con la complicità del buio si erano introdotti  in un cantiere edile con l’obiettivo di sottrarre materiale, senza essere visti così agire indisturbati.
Ma sono incappati in un controllo del territorio effettuato dai carabinieri e per i due ladri sono scattate le manette.
E’ successo a Chiari (Brescia), in via Cadeo a Chiari, nella serata di sabato. Nei guai sono finiti un 33enne moldavo residente a Orzinuovi e un 38enne rumeno residente a Chiari.
Gli uomini dell’Arma hanno notato un furgone Fiat Doblò parcheggiato all’ingresso del cantiere e, insospettiti, hanno atteso di vedere chi salisse sul mezzo. Hanno così pizzicato i due uomini mentre satvano cercando di caricare attrezzature e materiale da costruzione. I malviventi sono stati arrestati, la refurtiva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.