Litigano al ristorante, sparisce l’incasso

Più informazioni su

(red.) Il detto recita: “Tra i due litiganti il terzo gode”. Ed è proprio andata così in un ristorante di via Milano a Brescia dove, approfittando della discussione fra due avventori, il ladro di turno ha fatto man bassa, portando via il denaro contenuto nel registratore di cassa.
Dell’ammanco si è accorto il titolare dell´esercizio che, all’arrivo dei carabinieri intervenuti per sedare la lite, ha trovato il cassetto aperto.
L´uomo ha così sporto denuncia di furto contro ignoti, mentre non è ancora stata quantificata la somma mancante.
I militari dell’Arma stanno verificando se possa esserci un nesso tra il litigio scoppiato all´improvviso e la sparizione delle banconote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.