Gargnano: 20enne cade in un dirupo, è gravissimo

Più informazioni su

(red.) E’ giallo sul ferimento di un giovane di 20 anni, Silvano G., caduto domenica mattina attorno alle 11 in un dirupo in località “Corna de la volta” a Formaga di Gargnano, in Valvestino (Brescia).
Ancora da appurare se si tratti di una disgrazia o di un gesto volontario. Il giovane è stato visto cadere da una donna che abita in un’abitazione poco distante dal luogo in cui si è verificato l’episodio.
Immediati i soccorsi che sono però stati difficoltosi a causa dell’ impervio luogo in cui giaceva il ragazzo.
Sul posto l’elisoccorso del 118 da Brescia e il Soccorso alpino della Valsabbia. Attrono a mezzogiorno l’elicottero è riuscito a ripartire con a bordo il ferito. Il 20enne è stato ricoverato al Civile, dove lotta fra la vita e la morte.
Per accertare la causa dell´incidente indagano i carabinieri e la polizia locale di Gargnano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.