Gargnano: 20enne cade in un dirupo, è gravissimo
(red.) E’ giallo sul ferimento di un giovane di 20 anni, Silvano G., caduto domenica mattina attorno alle 11 in un dirupo in località “Corna de la volta” a Formaga di Gargnano, in Valvestino (Brescia).
Ancora da appurare se si tratti di una disgrazia o di un gesto volontario. Il giovane è stato visto cadere da una donna che abita in un’abitazione poco distante dal luogo in cui si è verificato l’episodio.
Immediati i soccorsi che sono però stati difficoltosi a causa dell’ impervio luogo in cui giaceva il ragazzo.
Sul posto l’elisoccorso del 118 da Brescia e il Soccorso alpino della Valsabbia. Attrono a mezzogiorno l’elicottero è riuscito a ripartire con a bordo il ferito. Il 20enne è stato ricoverato al Civile, dove lotta fra la vita e la morte.
Per accertare la causa dell´incidente indagano i carabinieri e la polizia locale di Gargnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.