Furto ai video poker del bar “Sereno”

(red.) Raffica di furti nel fine settimana in città. Sabato mattina gli agenti di una squadra della Volante della questura di Brescia sono intervenuti in via Puletti nr.8 presso una ditta  per sopralluogo furto. E’ stato appurato che ignoti si erano introdotti all’interno della ditta forzando una finestra ed avevano asportato alcuni monitor e desk top.
Domenica notte, ad essere preso di mira al Villaggio Sereno, in via Nona nr.251, il Bar Sereno.
Il titolare, un cittadino cinese di 25ani, ha denunciato l’effrazione di una finestra del bagno dalla quale i ladri sono entrati per asportare il denaro da cinque macchinette video poker.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.