Lumezzane, cena con grigliata e incendio

Più informazioni su

(red.) Una cena con grigliata troppo “rovente” quella avvenuta giovedì sera a Lumezzane (Brescia) in ieri via Padre Marcolini 37 nella frazione di S. Apollonio.
A causa del malfunzionamento della canna fumaria, mentre la famiglia stava facendo cuocere le vivande sul camino, un incendio si è sprigionato nel sottotetto che aveva preso fuoco.
E’ accaduto in una villetta a tre piani. In quel momento, attorno al desco c’era tutta la famiglia che, dopo aver allertato i vigili del fuoco ha abbandonato l’abitazione.  I pompieri hanno lavorato circa un’ora prima di avere la meglio sulle fiamme. Ingenti i danni all’abitazione, che resta comunque agibile: il tetto è da rifare e sono state intaccate dal fumo anche le pareti delle villette vicine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.