Disperato per il pignoramento, minaccia di gettarsi dal balcone

Più informazioni su

(red.) Disperato per il pignoramento dei mobili minacciava di gettarsi dal terrazzo di casa. A sventare il gesto estremo, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, la prontezza e l’esperienza di un carabiniere di Cevo (Brescia) che è riuscito a far ragionare il 44enne camuno.
L’episodio si è verificato mercoledì pomeriggio a Niardo.
L’uomo, titolare di un’azienda agricola in difficoltà, alla vista dell’ufficiale giudiziario, giunto per un pignoramento dei beni mobili per debito contratti in precedenza, ha perso la testa e, disperato, si è collocato sul balcone di casa, ad un’altezza di circa 5 metri, minacciando di lanciarsi.
Sul posto una pattuglia di militari dell’Arma che, dopo una lunga trattativa, è riuscita a di calmare il 44enne che ha così consentito che venisse messa in atto l’azione giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.