Leno, carabiniere aggredito da una lucciola

Più informazioni su

(red.) Aggredito da una “lucciola” nigeriana mentre effettuava un controllo antiprostituzione lungo la Sp 668 in territorio di Leno (Brescia).
E’ successo ad un militare della locale stazione, che è rimasto ferito dopo essere spinto dalla donna, irregolare sul territorio, in un fosso a lato dei campi dove la prostituta aveva cercato di fuggire per sottrarsi al controllo, nei pressi del bivio dei Sabidi.
Dopo un inseguimento di circa due chilometri, la nigeriana è stata bloccata nei pressi di un canale dove ha spinto il carabiniere che, cadendo, ha riportato la lussazione di una spalla. E’ stata arrestata e condannata a cinque mesi di reclusione (pena sospesa) e accompagnata in questura per le pratiche di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.