Quantcast

Rodengo, fallisce il colpo “con botto” al bancomat

Più informazioni su

(red.) E’ andata male ai banditi che, la scorsa notte, hanno fatto saltare in aria un bancomat a Rodengo Saiano, nel Bresciano.
Nel mirino dei malviventi l’agenzia della Banca di credito cooperativo di Pompiano e Franciacorta, in via Padergnone. I ladri, travisati con passamontagna, hanno agito attorno alle 3 del mattino. Dopo avere saturato di gas lo sportello, e armati di mazza, hanno innescato l’esplosione. Il botto ha squarciato il silenzio della notte, ma la deflagrazione non ha permesso ai banditi di finire il loro lavoro, perché “disturbati” nelle fasi finali del “rompi, arraffa e fuggi” dallo scattare dell’allarme.
I ladri hanno quindi abbandonato l’impresa e sono fuggiti su di un fuoristrada, abbandonando anche la mazza.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia che indagano sulla mancata spaccata notturna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.