Malonno: scontro fra auto, feriti quattro giovani

Più informazioni su

(red.) Sono quattro i feriti in un incidente avvenuto nella serata di giovedì a Malonno (Brescia).
nello scontro fra due Fiat Punto sono rimasti coinvolti due fratelli del posto e un ragazzo e una ragazza di Edolo. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze.
Il sinistro si è verificato all’1,30 di notte all’altezza del bivio che immette nella frazione di Lava di Malonno. Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri di Vezza d´Oglio pare che la Punto condotta dal giovane edolese si stesse immettendo sulla statale del Tonale nel momento in cui dall´alta valle sopraggiungeva l´altra utilitaria che l’ha così centrata lateralmente.
I quattro giovani sono stati trasferiti agli ospedali di Esine e di Edolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.