Lo picchia e gli spacca una gamba per vecchi rancori

(red.) Lo ha picchiato per una vecchia questione di soldi. Ma non era la prima volta che l’aggressore, un nigeriano di 37anni, immigrato clandestino, se la prendeva con la sua vittima.
Già in passato, è stato accertato dalla questura di Brescia, l’uomo aveva ferito e minacciato “il rivale”, un uomo di 43enne originario del Benin. L’ultima volta era stato nello scorso luglio quando, utilizzando una bottiglia di vetro e una spranga, lo aveva colpito minacciandolo di morte.
Lo straniero è stato arrestato venerdì mattina attorno alle 10 in Viale della Stazione, al termine dell’ennesima lite con l’altro migrante, reo, secondo il nigeriano, di avergli sottratto in passato 400 euro.
Gli agenti del commissariato Carmine, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, riverso in terra, riferiva loro di essere stato colpito violentemente alla gamba destra da un cittadino straniero che stava tentando di allontanarsi.
I poliziotti sono quindi riusciti a fermare l’autore dell’aggressioneche ha ammesso le proprie responsabilità.
La vittima, soccorsa da personale del 118 è stata trasportata presso una struttura ospedaliera dove personale sanitario ha riscontrato una frattura scomposta tibiale diagnosticando una prognosi di 60 giorni.
Il nigeriano è stato arrestato per lesioni personali aggravate ed indagato per violazione delle norme sull’immigrazione.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.