Fallisce lo scippo, ruba il cellulare

Più informazioni su

(red.) Prima ha cercato di strapparle la borsetta, poi, vista la resistenza della vittima di turno, le ha sottratto il telefono cellulare dalla mano.
L’episodio si è verificato mercoledì sera, attorno alle 20, in via Ferramola a Brescia. Una ragazza di 30 anni, che stava chiudendo la serranda del centro estetico in cui lavora, è stata avvicinata da un extracomunitario che procedeva da via Solferino. L’uomo ha provato a rubarle la borsa, non riuscendoci si è preso il cellulare e poi è scappato verso via Gambara. Ad assistere alla scena anche un’altra donna anziana che si trovava in strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.