Furti allo “Zoodom” e ad un bar in via Carpaccio

Più informazioni su

(red.) Due furti messi a segno nella giornata di lunedì a danno degli esercizio commerciali della città.
Alle 09,20 personale della Sezione Volanti della questura di Brescia è intervenuto in via della Valle al civo 20, presso il negozio “Zoodom” per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori hanno identificato la titolare la quale ha riferito che ignoti, dopo avere danneggiato la saracinesca e la porta di ingresso, si sono introdotti ed hanno asportato la cassaforte, con all’interno il cassetto del registratore di cassa  e le chiavi del negozio.
Poco dopo, alle 10,15 gli agenti sono stati chiamati dal titolare del bar “Slot Mel” di via Carpaccio per un’altra segnalazione di furto. In quest’ultimo caso i ladri, dopo avere forzato l’ingresso, hanno asportato il cambiamonete.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.