Marijuana nascosta in soffitta, in manette marito e moglie

Più informazioni su

(red.) Uniti dall’amore e, anche, da un’altra passione, quella per il “fumo”. Sono così finiti nei guai due albanesi, Valbona Beu, 30 anni incensurata e Luftin Beu di 35, con precedenti, sorpresi a nascondere nel solaio della propria abitazione in via Risorgimento 13 a Castrezzato (Brescia) due chili e 200 grammi di marijuana occultati in alcuni scachid ell’immondizia.
Rinvenuti anche 50 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, oltre a 600 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Mario e moglie sono quindi finiti in manette con l´accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Il marito è stato trasferito al carcere cittadino di Canton Mombello, la donna a Verziano.
Alla coppia la Guardia di finanza di Chiari e del Nucleo di Polizia tributaria, con la collaborazione dei carabinieri di Chiari, sono arrivati al termine di un’indagine volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella Bassa bresciana. Da accertare quale fosse la rete attraverso cui la droga arrivasse ai due albanesi e quale il “giro” di clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.