Rapinato e picchiato in piazza Repubblica

(red.) Prima lo hanno bloccato e derubato di un paio di occhiali e della collanina d’oro, quindi lo hanno picchiato mentre insieme ad un amico cercava di inseguirli e riprendersi il maltolto.
E’ successo alle 19 di domenica in piazza Repubblica a Brescia dove un moldavo di 51 anni è stato avvicinato da due nordafricani che lo hanno rapinato. L’uomo ha cercato di reagire e insieme ad un amico, ha provato a seguire i due stranieri, ma in soccorso di questi ultimi sono intervenute altre tre persone che a loro volta hanno malmenato i due moldavi e aiutato nella fuga i banditi.
Il cittadino aggredito è stato trasportato presso il pronto soccorso della clinica Città di Brescia per le cure del caso ed invitato a formalizzare la denuncia presso la questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.