Geloso del collega della moglie, lo sfregia al volto

Più informazioni su

(red.) Geloso del giovane collega della moglie, un indiano di 39 anni non ha esitato a minacciare il presunto “rivale” fino a fargli cambiare salone da parrucchiere, ma, non soddisfatto, e continuando a sospettare che tra la giovane moglie, connazionale dell’uomo, e l’aitante barbiere ci fosse una relazione, lo ha ferito a coltellate.
La vittima dell’aggressione, 29 anni, che aveva trovato un nuovo impiego in un negozio in via Milano, nei giorni scorsi, è stato raggiunto dal marito della parrucchiera che voleva chiarire quale fosse la natura del rapporto fra i due.
Nel corso della lite ha estratto un piccolo coltello con il quale ha sfregiato al volto e ferito a una spalla il barbiere indiano.
Il giovane ha rimediato ferite giudicate guaribili in otto giorni.
Dopo la denuncia alla polizia, mercoledì gli agenti della questura hanno individuato l’aggressore che è stato denunciato per lesioni personali aggravate e non arrestato, trascorsa oramai la flagranza del reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.