Roccoli abusivi, bracconiere denunciato a Bagnolo

Più informazioni su

(red.) Pizzicato dalle guardie zoofile del Wwf di Brescia mentre stava andando a recuperare nove metri di rete collocati a ridosso della ferrovia a Bagnolo Mella (Brescia).
Nei guai è finito un 40enne di Offlaga, che aveva posizionati i roccoli abusivi in cui erano rimasti imprigionati già alcuni uccellini. L’uomo è stato accompagnato in caserma dai carabinieri della locale stazione che, insieme alla guardie zoofile, si erano appostate durante la notte per sorprendere il bracconiere su fatto.
L’uomo è stato denunciato per furto aggravato ai danni dello Stato, esercizio di uccellagione, caccia in periodo di divieto generale e maltrattamento agli animali. Sequestrati reti e volatili morti, liberati altri due che erano rimasti impigliati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.