Perde alle slot e pretende la restituzione dei soldi

(red.) Ha giocato alle slot machine di un ristorante in via Nava, a Gussago (Brescia), ma, dopo aver perso tutto il “tesoretto”, se l’è presa, prima con le macchinette poi con gli stessi titolari del locale da cui pretendeva la restituzione di quanto speso.
Un bosniaco di 42 anni, che voleva che il proprietario del ristorante contatasse il gestore delle slot che secondo lui erano “truccatE2, di fronte al diniego dell’uomo, ha strappato un paletto di ferro e brandendolo lo è ritornato alla “Locanda dei sapori” con l’intenzione di rientrare in possesso della somma persa al gioco.
La titolare del locale ha quindi chiamato i carabinieri della locale stazione, ma l’uomo non ha voluto fornire le proprie generalità ai militari. L’uomo è stato arrestato per resistenza, danneggiamento e porto illegale di oggetti atti ad offendere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.