Barbariga, 32enne cade dal carrello elevatore

(red.) Un infortunio sul lavoro si è verificato nella serata di giovedì a Barbariga, nel Bresciano. Protagonista del singolare incidente un imprenditore, titolare di una ditta di impianti elettrici, Andrea Boifava, 32 anni, precipitato da un’altezza di cinque metri mentre stava provando una piattaforma elevatrice.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Benedetti Michelangeli, in una piazzola situata davanti all’abitazione del 32enne.
Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri di di Borgo San Giacomo e dei tecnici della Medicina del lavoro dell’Asl, a seguito di un guasto all’impianto idraulico che sostiene il cestello, il baricentro di è sbilanciato, ribaltando il cestello e facendo cadere l’uomo a terra.
Nella cauta il 32enne ha riportato un trauma alla schiena. A soccorrerlo il padre, che ha sentito le grida d’aiuto del giovane e che ha allertato l’ambulanza.
Sul posto sono stati inviati due mezzi: quello dei volontari della Bassa Bresciana e quello da Orzinuovi. L’imprenditore è stato trasferito a Manerbio dove si trova ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.