Investita sulle strisce, perde la memoria

Più informazioni su

(red.) Investita martedì pomeriggio alle 16 da un’auto mentre attraversava via XXV Aprile a Brescia, è stata trasportata in ospedale in stato di choc e senza riuscire a dare le proprie generalità ai soccorritori.
La donna, che ha indicato solo l’anno di nascita, non aveva con sé documenti e non è stato possibile risalire quindi ad eventuali parenti.
La sconosciuta ha riportato una prognosi di 10 giorni.
A urtarla sulle strisce è stata una Bmw Station wagon grigia. A bordo si trovavano tre ragazzi, come è stato accertato dai vigili urbani intervenuti per i rilievi: un maschio di vent´anni e due diciannovenni, un ragazzo e una ragazza. Tutti e tre sono rimasti illesi.
L´incidente ha creato rallentamenti in tutta la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.