Gavardo: stampa documenti falsi, nei guai indiano

Più informazioni su

(red.) Titolare unico di una sedicente “Agenzia per stranieri”, fra le attività svolte c’era anche quella di falsificare documenti. E’ stato così arrestato a Gavardo (Brescia) dalla Polizia locale, in un appartamento del centro, un indiano di 37 anni, già scoperto, un paio di anni fa, intento nella stessa attività.
Nella casa dove l’uomo viveva gli agenti hanno rinvenuto circa 150 fotocopie di documenti, timbri, stampanti, plastificatrice, patenti, permessi di soggiorno e carte d´identità che lo straniero vendeva a cifre comprese tra i 200e e i 400 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.