Furto al bar “Streep Cafè” di via Lamarmora

Più informazioni su

(red.) Una saracinesca sollevata a metà del bar Streep cafè in via Lamarmora a Brescia ha susciato i sospetti di alcuni passanti che hanno allertato la polizia per un controllo.
E’ successo questo lunedì alle 4,30 quando una pattuglia delle Volanti della questura è intervenuta presso il locale al civico 26.
La proprietaria, residente a Rezzato, contatta dagli agenti, ha così fatto la brutta scoperta che, durante la notte, ignoti malviventi, avevano forzato la saracinesca e due slot machines che si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale. Ancora da quantificare l’ammanco. Indaga la questura.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.