Pontoglio, i vicini mettono in fuga i ladri

Più informazioni su

(red.) Talvolta, forse anche spesso, si parla male dei vicini di casa, ma non in questo caso. A Pontoglio (Brescia), infatti, i ladri sono stati messi in fuga grazie proprio all’intervento di alcuni vicini di casa del derubato.
Il proprietario dell’abitazione di via Pieve, un 38enne, era assente al momento dell’incursione del malvivente, ma l’allarme, scattato, al momento dell’effrazione, non ha lasciato indifferenti altri residenti della zona che, almeno una ventina, sono scesi in strada ed hanno cercato di catturare i ladri, probabilmente dell’Est Europa che sono riusciti ad arraffare solamente un orologio ed un coltello da cucina, quindi sono scappati a bordo di una Fiat Punto scura.
Sul posto si sono recati i carabinieri, ma dei banditi nessuna traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.