Nasconde droga nei vasi, arrestato tunisino

(red.) La Polizia Locale di Brescia ha arrestato un tunisino, irregolare, per detenzione e spaccio di eroina, deferito perché in possesso di un coltello in acciaio a serramanico di 15 centimetri e per resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione si è svolta nella serata di mercoledì in via Bagni in città, zona segnalata per giri sospetti di smercio di droga e infatti più volte monitorata dagli agenti della Locale.
Il tunisino, classe 1992, è stato avvistato dagli inquirenti in una piccola via che collega via bagni a via Sabotino mentre, dopo essere giunto in sella ad una mountain bike, si è fermato all’inizio del vicolo e dopo aver controllato che non ci fosse nessuno intorno, ha estratto un involucro da alcuni vadi di fiori, nascondendoselo poi addosso.
Dopo essere ripartito con la bicicletta, alla vista degli inquirenti lo spacciatore si è dato alla fuga spintonando e facendo cadere uno degli agenti ma è stato poi bloccato e condotto in via Donegani.
La Locale ha così recuperato il sacchetto che il tunisino aveva gettato in un giardino durante il tentativo di fuga che ha portato al sequestro di 4 confezioni contenenti complessivamente 105 grammi di eroina. In seguito a perquisizione personale gli agenti hanno sequestrato anche una somma in contanti pari a euro 700 ed un coltello in acciaio a serramanico di lunghezza totale di 15 centimetri. Il tunisino è stato tratto in arresto e condotto, su disposizione del PM, presso la casa Circondariale di Canton Mombello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.