Quantcast

Ruba una grondaia in rame, arrestato

Più informazioni su

(red.) Un furto che non poteva passare inosservato, quello messo in atto da un albanese di 49 anni, sorpreso con una grondaia di rame sulle spalle, sottratta da un’abitazione in via Fornaci a Brescia.
L’uomo è stato fermato da un equipaggio della Volante della polizia, allertata dal proprietario di casa, svegliato in piena notte (erano le 4,30 del mattino di lunedì) per i rumori provenienti dall’esterno dell’edificio. Ha così visto uno sconosciuto che, dopo avere armeggiato con la grondaia, è riuscito a staccarla dal muro, dirigendosi verso una Fiat Punto parcheggiata poco lontana.
Sulla vettura i poliziotti hanno rinvenuto un altro pezzo di grondaia, nascosta sotto il sedile, insieme anche a diversi arnesi atti allo scasso. L’uomo aveva con sé anche un passamontagna, un paio di guanti da lavoro e un telefono cellulare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.