Lascia un fucile sul sedile dell’auto, denunciato

(red.) Un’ arma lasciata incustodita sul sedile dell’auto ha probabilmente ingolosito il ladro di turno che ha tentato di sottrarla rompendo il finestrino della vettura.
Il colpo non è però riuscito e la pattuglia della Volante della questuura, intervenuta sul post, ha accertato che il proprietario della  station wagon Fiat modello Marengo parcheggiata in via Vittorio Emanuele II a Brescia un  56enne residente ad Erbusco, aveva lasciato il fucile marca Winchester, modello Falco, calibro 8mm, con canna sovrapposta e regolarmente detenuto, sulla macchina. L’uomo è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria in quanto deteneva un’arma senza adottare le necessarie misure di sicurezza per la custodia della stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.