Carpenedolo, mamma travolta davanti a scuola

Più informazioni su

(red.) Nella tragica giornata di incidenti che ha funestato la giornata di lunedì, dramma sfiorato a Carpenedolo (Brescia) dove una donna di 34 anni è stata investita davanti agli occhi della figlioletta mentre la stava accompagnando a scuola.
La signora, di origini bulgare, era appena scesa dalla sua vettura, quando è stata falciata da una Panda che stava sopraggiungendo in viale De Gasperi. La giovane mamma è stata travolta da una utilitaria condotta da un’altra donna, residente in paese, ed è rimasta a terra, ferita. Sul posto è intervenuta un’ambulanza da Montichiari, ospedale dove la 34enne è stata ricoverata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Locale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.