Cento grammi di hashish, bresciano arrestato per spaccio

(red.) La Polizia Locale ha arrestato un 24enne bresciano residente a Paderno Franciacorta per detenzione ai fini di spaccio di 104 grammi di hashish.
L’operazione si è svolta in via Caduti del lavoro dove gli inquirenti hanno seguito i movimenti del giovane e di un altro ragazzo, dapprima insieme davanti ad un bar, in seguito spostatisi verso un giardino pubblico per fare di nuovo ritorno nei pressi dell’esercizio pubblico e andarsene con la stessa auto.
Gli agenti li hanno bloccati una volta tornati sul luogo e, notando lo stato di agitazione e il tentativo di fuga di uno dei due, hanno chiesto se aveva con sé sostanza stupefacente. Il 24enne ha così consegnato agli inquirenti, estraendola dagli indumenti, una panetta di hashish dal peso complessivo di 104 grammi. Il giovane è stato condotto al Comando di via Donegani in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.