Carpenedolo, 76enne ciclista investito ha un attacco di cuore

(red.) Un pensionato 76enne di Carpenedolo (Brescia) Diego Rossi, si trova per accertamenti all´ospedale di Desenzano. L´anziano è rimasto coinvolto in un incidente stradale intorno alle ore 10 in via Umberto Treccani, ma durante le operazioni di soccorso ha accusato un malore che ha reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale gardesano.
L’anziano ciclista è stato investito da un’auto mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta ed è stato quindi colto da infarto. Sul luogo dell´incidente i carabinieri della locale stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.