Roè Volciano, lesioni e non tentato omicidio

Più informazioni su

(red.) E’ caduta l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Alvaro Nedrotti, 55 anni, guardia giurata, che, lo scorso anno, nella sua abitazione di Roè Volciano (Brescia), sparò un colpo dalla pistola di ordinanza, proiettile che ferì la moglie.
L’accusa è stata derubricata in lesioni colpose. Il colpo attraversò il collo, ma fortunatamente non causò gravi ferite.
La donna, infatti, ha sempre difeso il marito. Il caso di tentato omicidio è stato quindi archiviato, ma resta la denuncia per omessa custodia della pistola che Nedrotti utilizzava durante il servizio come guardia giurata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.