Tunisno 31enne in manette per rapina e lesioni

Più informazioni su

(red.) R.G., nato in Tunisia nel 1980, è stato invece arrestato per rapina impropria, violazione di domicilio, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, verso le 18 di lunedì, è stato fermato da una volante della questura in via Milano dove era stata segnalata una lite violenta.
Una donna ha raccontato agli agenti che il conoscente 31enne, con altre tre persone sconosciute si era presentato alla sua abitazioen dove il gruppetto aveva poi malmenato il convivente intervenuto perchè i tre uomini si erano appropriati di una bicicletta di proprietà.
La donna che nel frattempo era stata informata del furto, nel tornare velocemente verso casa ha incontrato nei pressi dell’abitazione il tunisino e ha cercato di rientrare in possesso della bicicletta.
L’uomo allora l’ha presa a pugni colpensola a più volte al capo con dei pugni. la donna ha cercato quindi rifugio in un negozio da cuio ha allertato il 113. All’arrivo del personale della volante, R.G. ha dato in escandescenza, scagliandosi anche contro gli operatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.