Mix di alcol e droga, 21enne bresciano ricoverato a Riccione

Più informazioni su

(red.) Ha rischiato di morire la notte di Capodanno un 21enne bresciano soccorso all’esterno della dicoteca “Cocoricò” di Riccione in stato di coma etilico.
Il ragazzo era stato abbandonato sul piazzale da alcuni “amici” che non volendo essere coinvolti nella vicenda, lo hanno lasciato in stato di incoscienza con un bigliettino in tasca recante il suo nome e cognome.
Il giovane è stato ricoverato in ospedale per un mix di alcol e droga e soltanto il tempestivo intervento dei medici ha potuto salvargli la vita.
Dagli esami ematologici è emerso che il 21enne aveva ingerito anche metanfetamina. Il giovane bresciano dovrebbe essere dimesso e fare rientro a casa nelle prossime ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.