Cologne: cade dalla scale, 75enne si ferisce ad una gamba

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura per un anziano di 75anni residente a Cologne (Brescia), in via Repubblica 10, coinvolto in un grave incidente domestico.
Il pensionato, S.N., è stato ricoverato in ospedale con una profonda ferita ad una gamba, rimediata cadendo dalle scale.
L’uomo stava cambiando la lampadina della plafoniera all’interno del bagno quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra provocandosi la ferita.
Solo dopo qualche tempo, l’anziano, che era solo in casa, è riuscito a chiamare i soccorsi ed ad aprire la porta alla Croce Rossa di Palazzolo e ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.