Investito mentre attraversa la strada, grave 63enne

(red.) E’ stato investito mentre attraversava, a piedi, la strada e, nell’impatto, ha battuto violentemente il capo a terra, riportando ferite giudicate serie.
La brutta avventura è capitata ad un cittadino immigrato che, attorno alle 17,30 di martedì, mentre stava attraversando la strada tra le vie dei Mille e Cairoli è stato investito da una Peugeot 207.
Il 63enne è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza. Il pedone è stato ricoverato alla Poliambulanza, in condizioni gravi ma, secondo quanto emerso, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi la polizia stradale e gli agenti della Locale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.