Desenzano, pusher arrestati in un residence

Più informazioni su

(red.) Due persone in manette per spaccio di cocaina a Desenzano. I due pusher sono stati sorpresi all’interno di un alloggio in un residence situato a pocadistanza dal commissariato di polizia della cittadina gardesana.
I militari, a seguito di alcune segnalazioni, hanno effettuato un blitz nell’appartamento, rinvenendo due persone con 60 grammi di cocaina già pronta per essere venduta.
I due sono stati arrestati e, nel corso della perquisizione effettuata dai carabinieri sono stati rinvenuti anche 26mila euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.
Le indagini proseguono per appurare quali fossero i canali di approvvigionamento degli spacciatori che hanno potuto svolgere in modo indisturbato la loro attività all’interno di un complesso turistico, disabitato durante la stagione invernale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.