Quantcast

Ricercato rumeno arrestato dalla polizia

Più informazioni su

(red.) Era ricercato e doveva scontare una pena detentiva di tre anni e 11 mesi il rumeno di 24 anni sorpreso dagli agenti della Volnate della Questura di Brescia la notte del 18 dicembre, mentre transitava, in compagnia di latri due uomini su un’auto in via Bonicelli.
L’equipaggio, insospettito dalla presenza dell’autovettura con i tre soggetti, nell’effettuare il controllo della vettura ha potuto appurare che a carico dell’uomo alla guida del veicolo esisteva una sentenza di condanna della Procura della Repubblica. Arrestato e condotto in questura, il giovane straniero è stato poi trasferito al carcere di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.