Tre arresti per spaccio della polizia Locale

Più informazioni su

(red.) Sono tre le persone tratte in arresto per detenzione e spaccio di droga dalla Polizia Locale di Brescia nel corso di specifiche operazioni antidroga.
In manette sono finiti due uomini originari del Marocco e uno della Tunisia uno di loro presente in forma irregolare sul territorio nazionale.
Il primo arresto si è svolto nell’area tra le vie Garibaldi e Calatafimi dove gli agenti hanno riconosciuto il 27enne marocchino, a loro noto in quanto già arrestato il 3 maggio 2010 e il 19 maggio 2009 per medesimo reato, quindi fermato e trovato in possesso complessivamente di circa 33 grammi di hashish.
La seconda operazione è avvenuta nell’area del quartiere Sant’Anna e si è conclusa in via Tartaglia dove un 26enne di origine marocchina ma con regolare permesso di soggiorno e residente a Brescia, è stato fermato per evidenti movimenti sospetti. L’uomo, infatti, una volta condotto in via Donegani, è stato sottoposto a perquisizione che ha portato al ritrovamento di pochi grammi di hashish. L’operazione è proseguita con il controllo della sua abitazione, in via Bettoni: qui gli inquirenti hanno trovato, in un anfratto della cantina una mezza “panetta” di hashish per un peso complessivo di circa 49 grammi. Oltre alla droga è stato trovato e sequestrato un grosso coltello da cucina lungo cm 32 con bruciature tipiche per la suddivisione della sostanza stupefacente.
La terza operazione si è svolta nella serata di giovedì 15 dicembre nell’area tra le vie Bronzetti e Matteotti e ha portato all’arresto di un uomo di origine tunisina, classe 1983. Notata la sua eccessiva agitazione, gli inquirenti hanno proceduto alla perquisizione personale e successivamente nella sua abitazione di via Matteotti. Complessivamente sono stati sequestrati 56 grammi di hashish, oltre a banconote pari ad una somma di 250 euro, un coltello da cucina ed un paio di forbici con impugnatura di plastica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.