Bulgaro in manette per il furto di un cambiamonete

Più informazioni su

(red.) E’ stato arrestato dalla polizia un cittadino bulgaro, responsabile, con alcuni complici, di un furto commesso all’interno di un bar in via Trento.
La segnalazione al 113 era pervenuta da un residente della zona che aveva riferitodella presenza di tre uomini  che, calzato un casco da moto, asportato dal bar un cambiamonete, stavano tentando di aprirlo colpendolo a calci.
Dopo qualche istante, due dei tre malviventi erano saliti a bordo di uno scooter e si erano dati alla fuga. Il terzo uomo invece si era nascosto dietro una grossa cabina dell’Enel aspettando il momento più opportuno per darsi alla fuga.
All’arrivo delle volanti, due dei malviventi erano riusciti a scappare mentre il terzo uomo, rimasto nelle vicinanze di un bar era stato sorpreso e arrestato per furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.