Aggredisce una lucciola per rapinarla, arrestato in flagranza

(red.) Stava tentando di scappare a piedi dal suo aggressore, una ragazza rumena di 25 anni che, nella notte di venerdì, all’ 1.40 circa, dopo essere stata avvicinata in via Duca D’Aosta a Brescia da un cliente mentre si prostituiva in strada, è stata colpita in volto.
L’uomo, un cittadino pakistano di 24 anni infatti, nel tentativo di portarle via la  borsa, non ha esitato ad usare violenza contro la donna.
La ragazza è riuscita a svincolarsi e ha iniziato a correre nel tentativo di fuggire e, inseguita dall’uomo, ha incrociato  tre autovetture del Reparto Prevenzione Crimine di Milano che, insieme al personale della questura di Brescia, erano impegnate in un servizio straordinario di controllo del territorio.
Gli agenti, soccorsa la donna, hanno immediatamente bloccato il suo aggressore arrestandolo per rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.