Denunciata per il furto alla lavanderia di Sanpolino

(red.) Nella mattinata di domenica 11 dicembre, un equipaggio della squadra Volante è intervenuto presso la lavanderia “Servizi Più S.r.l.”, in via Martiri delle Foibe 7 a Sanpolino (Brescia), dove ignoti, nel corso della sera precedente, avevano forzato la cassa automatica incastonata nel muro dell’esercizio. Il titolare della lavanderia, che ha già subito furti di questo tipo in passato, ha denunciato l’episodio.
Dalle immagini delle telecamere poste in corrispondenza della lavanderia, gli agenti hanno riconosciuto una donna , con precedenti specifici e già sottoposta agli arresti domiciliari.
Durante la perquisizione dell’appartamento, la donna ha mostrato una serie di ferite alla mano sinistra. Dal confronto tra gli elementi raccolti è stato quindi possibile che la sospetta era la stessa autrice del furto.
La donna, condotta in questura, ha poi ammesso le sue responsabilità e fornito agli agenti gli attrezzi
utilizzati per aprire la cassa automatica. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata a piede libero per evasione e furto aggravato. La stessa è stata inoltre riaccompagnata presso la propria abitazione per l’esecuzionedella misura cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.