Furto da 15mila euro all’agenzia “Ellisse”

Più informazioni su

(red.) Furto alla agenzia di comunicazione “Ellisse” di via Belvedere a Berscia. I ladri, introdottisi negli uffici  nella notte tra giovedì e venerdì, hanno asportato due computer della Apple, un videoproiettore e un portatile. La scoperta è stata fatta dai dipendenti all’apertura della sede. I banditi si sono introdotti attraverso un buco nella saracinesca, effettuato con delle cesoie.
I malviventi hanno anche approfittato per fare “una pausa caffè” durante il colpo.
Il danno si aggirerebbe sui 15mila euro. Sul posto i carabinieri e gli agenti del Sis, Sezione investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.