Quantcast

Edolo, denunciati due bracconieri

Più informazioni su

(red.) Ancora bracconaggio nel Bresciano, e ancora nell’Alta Valcamonica. Questa volta sono stati gli agenti del distaccamento di Edolo a sorprendere sul fatto un cacciatore e un uccellatore che stavano operando su due roccoli abusivi.
Le reti abusive sono state sequestrate insieme ad alcuni richiami vivi illegali perchè appartenenti a specie protette. Uno dei due bracconieri è stato denunciato per furto ai danni del patrimonio indisponibile dello Stato, mentre l’altro, cacciatore in possesso di regolare licenza, è stato denunciato per il reato di caccia con mezzi vietati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.