Ospitaletto, arrestati per la rapina ad un viado

Più informazioni su

(red.) Prima ha mercanteggiato l’incontro a luci rosse a pagamento, quindi, dopo l’incontro, ha rapinato il viado con cui si era appartato, con la complicità di un’altra persona.
Ma la vittima ha annotato la targa del cliente e segnalato l’accaduto ai carabinieri. I due rapinatori sono stati quindi intercettati ed identificati dopo poche ore dall’accaduto in un bar a Calcio, nella Bergamasca.
L’episodio si è verificato sabato pomeriggio, la zona della Sp 19, a Ospitaletto (Brescia), dove il viado 32enne dopo essere salito sulla sua auto con il cliente, seguito su un’altra vettura da un amico che attende la fine dell’incontro tra i due, viene pagato con 30 euro. Ma subito dopo i due uomini, afferrato un bastone, hanno minacciato il transessuale, derubandolo della borsetta, contenente il telefonino e 10 euro. Il viado li ha seguiti fino ad Urago d’Oglio, annotando la targa e denunciando la rapina ai carabinieri.
Per l’episodio sono stati fermati due albanesi: K. D., 36 anni, e Z. D., di 25, residenti a Fontanella (Bg), ma domiciliati a Calcio. Devono rispondere di rapina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.