Pompiano, arrestato il pusher della dose letale

Più informazioni su

(red.) E’ stato individuato il presunto pusher che avrebbe ceduto ad un 23enne di Pompiano (Brescia) la dose letale.
I carabinieri di Orzinuovi, nel corso di una settimana, sono riusciti a risalire al presunto spacciatore, contestandogli  il reato di morte in conseguenza di altro reato.
In manette è finito P.E., milanese di 39 anni, la cui posizione potrebbe aggravarsi se gli accertamenti medico legali dovessero stabilire un nesso diretto fra lo stupefacente e la morte della vittima.
Il 23enne è morto per overdose nell´ospedale a Chiari nella notte del 21 novembre. Lo spacciatore è stato rintracciato nella casa della compagna, a Inzago, nel Milanese, dove si nascondeva. Ora è recluso a San Vittore, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.