Quantcast

Tentato scippo in stazione, arrestato tunisino

Più informazioni su

(red.) Aveva cercato di strappare la borsetta dal braccio di una donna che stava camminando nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia, ma non solamente il colpo non gli è riuscito, è anche stato arrestato dalla polizia.
L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì alle 22. Sus segnalazione di una nota diramata dalla sala radio della questura relativa ad un tentato furto con strappo ai danni di una donna che transitava in via XX Settembre, un equipaggio a piedi composto da un agente della Polizia ed un militare dell’esercito ha notato uno scooter, con una persona a bordo, corrispondente alla descrizione del malvivente, al quale gli agenti hanno intimato di fermarsi. Il motociclista non si è fermato, ha accelerato, ma è stato bloccato dai poliziotti.
A bordo di uno scooter, risultato rubato c’era un tunisino di 32 anni, con precedenti specifici, che ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato per tentato furto con strappo, ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.