Castel Mella, rogo distrugge tetto di un’abitazione

Più informazioni su

(red.) Un rogo ha distrutto un’abitazione a Castel Mella, nel Bresciano. L’incendio, in cui è rimasta lievemente intossicata una persona, si è verificato alle 21 in una casa in via Nenni 27. All’interno si trovava il 51enne proprietario dell’alloggio.
Dal tetto le fiamme si sono poi sprigionate al resto della casa e l’uomo, che stava guardando la televisione, se ne è accorto solo quando il fumo ha invaso anche la stanza in cui si trovava.
Il 51enne ha chiamato i vigili del fuoco giunti sul posto con tre squadre, che hanno lavorato per circa un’ora per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione, inserito in un complesso di sei appartamenti.
A far scatenare l’incendio, molto probabilmente, il malfunzionamento della canna fumaria.
Per accertamenti sono intervenuti anche i carabinieri di Roncadelle.
Il proprietario è stato portato in ospedale per controlli e quindi dimesso: ha riportato una leggera intossicazione causata dal fumo.
L’abitazione è stata dichiarata inagibile e l’uomo ha trovato ospitalità presso alcuni parenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.