Rovato, la perpetua sventa il furto in canonica

Più informazioni su

(red.) Tentato furto nella canonica della parrocchiale di Santa Maria Assunta a Rovato (Brescia), in piazza monsignor Zenucchini.
A sventarlo la perpetua del parroco monsignor Gian Mario Chiari, che, udendo alcuni rumori sospetti provenire dalla casa del prete ha sorpreso all’interno una ragazza romena, penetrata da una porta laterale. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia Locale, che hanno fermato la donna e l’hanno condotta negli uffici del Comando di piazza Garibaldi. La 29enne, con precedenti simili, è stata arrestata per tentato furto e processata per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.