Picchia gli agenti dopo l’incidente, arrestato viado brasiliano

Più informazioni su

(red.) Ha preso a pugni e calci (con tacco 12) gli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale di Brescia intervenuti sul luogo di un incidente in via Vallecamonica a Brescia. La reazione violenta di un viado brasiliano di 28 anni è costata allo straniero l’arresto per resistenza, violenza e lesioni e una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza.
Un bel ‘bottino’ quello rimediato dall’immigrato che, attorno alle 2,30 dell’altra notte, a bordo di una Honda Civic è andata ad impattare, rimanendo incastrata, con una rotonda spartitraffico. Sul posto i poliziotti hanno trovato il viado, residente nella Bergamasca, in evidente stato di alterazione alcolica che, nel vedere i due agenti ha reagito con violenza, scagliandosi con furia e a suo di calci e sberle all’indirizzo dei due agenti.
Sul posto è stata inviata anche una Volante della questura. Il 28enne ha distrutto anche la barriera in plastica che separa, nell’auto di servizio, i sedili anteriori da quelli posteriori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.