Ceto: schianto tra due mezzi, ferito un 58enne

Più informazioni su

(red.) Un incidente si è verificato mercoledì, poco prima di mezzogiorno, sulla Ss 42 della Vallecamonica, in territorio comunale di Ceto (Brescia), poco dopo l’abitato di Braone.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Bmw X6 che viaggiava in direzione Breno avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia scontrandosi frontalmente contro un camion Iveco.
Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 94: a riportare le conseguenze peggiori l’autista 58enne del Bmw, un uomo residente a Piancogno, che è stato trasferito all’ospedale di Esine in condizioni definite non gravi.
Illeso invece il 56enne che era alla guida del furgone.
Sul posto i carabinieri di Cevo e Cedegolo e i Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.